La manifestazione su strada chiude il challenge Gran Premio d’Inverno voluto da Vittorio Ferrante e articolato in otto prove e precede di poche ore la Granfondo Valtidone. Al termine delle tre prove si terrà la premiazione di tappa e finale del challenge.
Pianello Val Tidone (Piacenza) – La primavera è simbolo di rinascita per antonomasia e l’arrivo della buona stagione ci fa stare meglio e spinge a condividere le nostre passioni. Certo di questa voglia di normalità Vittorio Ferrante ha raddoppiato l’impegno organizzativo per questo fine settimana.
Domenica si terrà nella piacentina Pianello Val Tidone, la prima prova del circuito Coppa Piemonte Drali e prima delle tre granfondo santangioline, che sabato 26 sarà preceduta dall’ultima prova delle otto tappe del challenge Gran Premio d’Inverno.
La manifestazione riservata alle categorie amatoriali si terrà su circuito cittadino e al termine delle tre partenze si terranno sia la premiazione di tappa che la finale del challenge articolato.
La manifestazione organizzata dalle associazioni Sant’Angelo Edilferramenta e Pedale Santangiolino O.g.T.M., in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, entra così a pieno titolo nel novero delle manifestazioni collaterali legate alla Granfondo Valtidone.
Ritrovo ore 11:00 presso il Centro Sportivo di Pianello Valtidone, prima partenza ore 12:00 in gara i ciclisti della categorie Supergentleman A e B, Donne. Alle 13:15 in gara i ciclisti della categoria 19 – 39 anni. Ultima partenza ore 14:45 a sfidarsi i Gentleman 1 e 2.