Lorenzo Jovanotti, in collaborazione con i brand sportivi Sportful e Baldoni Bike Shop, è lieto di annunciare la donazione di 22.000€ all’associazione no-profit C’è Da Fare.
L’importo corrisponde al ricavato ottenuto dalla vendita del merchandising, composto da due magliette e un cappellino indossati personalmente da Jovanotti durante il suo selvatico e stroboscopico viaggio da 3.500km dalle Ande all’Amazzonia, nella sua epica iniziativa Aracataca: il docutrip in 22 tappe e 22 tarocchi, dove ha pedalato, suonato e girato per diverse località.
C’è Da Fare, fondata da Paolo Kessisoglu, è un’organizzazione senza scopo di lucro che si impegna
attivamente nel supportare progetti a favore di giovani adolescenti in difficoltà dal punto di vista psicologico e psichiatrico, promuovendo la solidarietà e la sensibilizzazione su tematiche importanti e ancora poco trattate.
La generosa donazione di 22.000€ e il merchandising da parte di Jovanotti contribuiranno a sostenere
ulteriormente le attività dell’Associazione.
Dopo questa prima donazione sarà possibile acquistare ancora online il kit Aracataca sul sito
www.baldonibikeshop.it per sostenere l’Associazione.
L’iniziativa Aracataca è stata un vero e proprio viaggio avventuroso intrapreso da Lorenzo Jovanotti, durante il quale ha combinato la sua passione per la musica, l’esplorazione e il ciclismo. Durante il percorso, Jovanotti ha indossato le due magliette e il cappellino, simboli tangibili del suo impegno nel sostenere cause sociali e nell’ispirare i suoi fan a fare la differenza.
Lorenzo Jovanotti e Paolo Kessisoglu desiderano ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito
all’acquisto del merchandising e a rendere possibile questa significativa donazione. Il loro sostegno sta
avendo un impatto positivo nella vita di molte persone e speriamo potrà ancora averlo in futuro grazie
all’opera di C’è Da Fare.
Per ulteriori informazioni su C’è Da Fare e sulle sue attività, vi invitiamo a visitare il sito web
dell’Associazione al link www.cedafare.org e a cercarlo sui social