In occasione della 7° Edizione della Granfondo Squali Trek, in programma il 13-14-15 maggio a Cattolica e Gabicce Mare, Limar presenterà 4 capsule – linee di caschi abbinati ad abbigliamento tecnico – ispirate ai colori e ai gusti degli anni ’60,’70,’80 e ’90.
I capi delle quattro collezioni limited edition sono firmati dal prestigioso brand Nalini e l’evento di Cattolica e Gabicce Mare sarà lo scenario perfetto per annunciare la partnership fra i due marchi, presenti entrambi nella Shark Arena, l’area expo della Squali Trek, dove metteranno in scena, sabato 14 maggio, a partire dalle ore 17:00, una mini sfilata a tema: “Granfondista, modello per un giorno”.
“Il ciclismo è uno sport anche solitario ma le emozioni più belle le dà quando si fa squadra- ha dichiarato Paola Forzina, responsabile commerciale Italia per Nalini- credo che anche nel lavoro sia importante fare squadra e creare sinergie, questo è proprio lo spirito della collaborazione con ACSI e LIMAR : condividere non solo comuni obiettivi professionali, ma anche la passione per il proprio lavoro, per questo straordinario sport e vedere che i risultati che possiamo ottenere facendo squadra, sono più appaganti e più incisivi, proprio come avviene sulle due ruote! “
“Siamo molto contenti di essere, per il 2022 e 2023 sponsor tecnico di ACSI ed entrare a far parte di questa fantastica comunità di appassionati – le parole di Tiziana Santoni, Product and Marketing Manager Limar –Ringraziamo moltissimo Acsi e Nalini che ci hanno accolto come ospiti a questa Gran Fondo, dandoci la possibilità di presentare la nostra nuova collezione Break-ing the Usual.
Approfittando di una lunga storia di amicizia, conoscendo la qualità dei loro prodotti ed essendo entrambi sponsor tecnico Acsi, abbiamo chiesto a Nalini di supportarci per la realizzazione di maglie coordinate ai caschi della nuova collezione ed il risultato ottenuto è davvero speciale, fuori dalle consuetudini, BREAK-ING THE USUAL. Vi aspettiamo alla Shark Arena a partire da venerdì pomeriggio”
Emiliano Borgna, vicepresidente ACSI, fautore del fruttuoso incontro fra le due eccellenze italiane, si è dichiarato molto soddisfatto del risultato e sarà presente, sia in visita agli stand dei due partner sabato, sia alla gara di domenica, a fianco, come sempre, del C.O. della Squali Trek.