Il trittico voluto dall’associazione Sport&Promotion, in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020 assegnerà la prima maglia tricolore Acsi dell’attività su strada. Tra tutti i partecipanti provenienti da altre regioni, verranno estratti cinque weekend omaggio, offerti dall’Associazione Albergatori di Andora.
Andora (Savona) – La prima edizione della Tre Giorni del Mare, iniziativa promozionale dedicata al mondo del ciclismo amatoriale voluta dall’associazione Sport&Promotion di Andora presieduta da Paolo Morelli, assegnerà il titolo nazionale d’Inverno Acsi Ciclismo 2020.
L’ente guidato da Emiliano Borgna ha recentemente assegnato al comitato organizzatore ligure la manifestazione nazionale che domenica 2 febbraio 2020 assegnerà le prime maglie tricolori strada della nuova stagione.
Il trittico di gare che aprirà la stagione 2020 in terra ligure, coinvolgendo i comuni di Andora e Stellanello, verrà aperto ad Andora venerdì 31 gennaio 2020 da una crono prologo di 4 chilometri. Il 1° febbraio sempre ad Andora si terrà una gara in circuito sulla distanza di 50 chilometri, chiusura domenica 2 febbraio con una gara in circuito che prevede arrivo su un breve tratto in salita e il percorso di gara, 17 chilometri, interesserà i comuni di Andora e Stellanello.
I dirigenti della Sport&Promotion non si sono fermati all’organizzazione del solo evento sportivo. Infatti, per tutta la durata della manifestazione le accompagnatrici dei partecipanti potranno usufruire dell’accesso gratuito al Centro Benessere “AAMETI SPA & RELAX” dell’hotel Lungomare. Inoltre, tra tutti i partecipanti provenienti da altre regioni, verranno estratti cinque weekend omaggio, offerti dall’Associazione Albergatori di Andora.
Iscrizioni. Per essere inseriti nella classifica della Tre Giorni del Mare i corridori dovranno partecipare a tutte e tre le prove in programma e il costo dell’iscrizione cumulativa è di euro 45. La partecipazione è comunque aperta anche al singolo evento, costo 15 euro.