La società ciclistica Alfredo Binda porta a Varese i mondiali di ciclocross per amatori

Per la prima volta i Mondiali Master di Ciclocross si svolgeranno in Italia e verranno organizzati nel 2025 e nel 2026 dalla Società Ciclistica Alfredo Binda.

Varese Alessandro Cottini, in rappresentanza della Società Ciclistica Alfredo Binda insieme ad Alessia Della Valle, responsabile della squadra di Ciclocross della S.C. Binda questo fine settimana sono volati ad Amburgo per partecipare alla cerimonia ufficiale del passaggio di testimone dei Campionati del Mondo Master di Ciclocross.

Per i prossimi due anni, infatti, sarà la Città Giardino ad ospitare il 2025-2026 UCI MASTERS CYCLO-CROSS WORLD CHAMPIONSHIPS.

Un altro importante risultato internazionale per la S.C. Binda del Presidente Renzo Oldani che dopo i grandi Mondiali su strada del 2008 e il Mondiale di Gran Fondo del 2018 (che resta ancora oggi tra i “best events” della Federazione Ciclistica Internazionale) porta a Varese un altro evento iridato capace di chiamare nella nostra città migliaia di appassionati di ciclocross da tutto il mondo.

Per presentare nei dettagli il progetto dei 2025-2026 UCI MASTERS CYCLO-CROSS WORLD CHAMPIONSHIPS la Società Ciclistica Alfredo Binda ha organizzato una conferenza stampa mercoledì 11 dicembre p.v. alle ore 11:00 presso la sala immersiva della Camera di Commercio di Varese alla presenza delle Istituzioni che hanno già dimostrato il loro fondamentale supporto.

Leave a Reply