La classifica del circuito Fertesino Cup aggiornata al termine della quarta prova

Santa Reparata (Teramo) – Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli) e Adamo Re (Bike Racing Team) sono gli unici due protagonisti del circuito Fertesino Cup ad aver raggiunto dopo quattro prove il massimo punteggio, 100 punti. La ciclista di Magliano di Tenna, plurititolata nel ciclocross, ha conquistato il successo nella categoria Woman 2 a Corridonia, Grottazzolina, Fermo e Teramo.

Così come Adamo Re, proprietario insieme a suo figlio Luca dell’azienda Fertesino che sostiene il comitato organizzatore del circuito organizzato da Maurizio Giustozzi e Giampiero Conti, nella categoria Master 8 Plus.

La classifica per team, che tiene conto della partecipazione dei tesserati di ciascuna associazione alle otto prove in programma, è guidata dalla New Mario Pupilli società presieduta dall’intramontabile Mario Traini con 46 presenze. Al secondo posto la Bike Racing Team del neo presidente Luca Re con 32 presenze e sul terzo gradino del podio c’è la Pro Life presieduta da Amedeo Di Meo.

L’appuntamento per la quinta prova del circuito Fertesino CUP è per sabato 30 dicembre a San Ginesio, dove è in programma la terza edizione del Trofeo Città di San Ginesio organizzato dall’associazione La Nuova Sibillini di Maurizio e Enzo Giustozzi.

Credit photo: Daniele Capone, Team Go Fast Event