La Ciclistica Bitone, nella mattinata odierna, ha consegnato ufficialmente l’assegno di 5000,00 € alla Fondazione Telethon Bologna.
La somma costituisce il ricavato della manifestazione ciclistica, organizzata dalla società bolognese, durante la maratona Telethon, domenica 11 dicembre scorso.
A fianco della Bitone anche la Cooperativa Agricola Palazzetti di San Lazzaro di Savena, sempre molto sensibile in occasione di raccolte benefiche.
Proprio nella sede della Palazzetti si è svolta la consegna dell’assegno da parte del padrone di casa Gianluca Querzè, del presidente della Bitone Rangoni e del vicepresidente Ballardini.
In rappresentanza di Telethon Bologna ha ricevuto l’assegno Roberto Alvisi, da sempre un punto di riferimento della Fondazione Telethon nella nostra città.
La Ciclistica Bitone sarà ancora a fianco di Telethon anche in primavera durante la Settimana Azzurra di ciclismo UISP a Bologna che avrà come appuntamento principale il Campionato Nazionale di cicloturismo per società domenica 14 maggio.