Pensare il futuro, per vivere nuove emozionanti esperienze in bicicletta. E’ ciò che stanno facendo i dirigenti del Gruppo Ciclistico del Friuli Venezia Giulia, associazione che organizzerà la 51° edizione del Giro Internazionale del Friuli Venezia Giulia Amatori.
Tante le novità.
La data si svolgimento. La manifestazione si terrà nei giorni 1 – 2 – 3 Agosto 2024, articolata in quattro tappe disegnate dall’intraprendente Marco Fasolo. Due tappe in linea di circa cento chilometri, una semitappa in linea di sessanta chilometri e una cronometro individuale di 3,100 chilometri.
Federazione Ciclistica Italiana. Và dove ti porta la tua passione è uno degli slogan voluti dal rinnovato team organizzatore che darà vita all’evento sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.
In seguito verranno comunicate le località che ospiterannoi le tappe della 51° edizione del Giro Internazionale del Friuli Venezia Giulia che dovrebbero toccare almeno tre province della regione e regalare nuove emozioni a coloro che amano l’attività su strada.