Confermato il roster 2021, il gruppo meldolese continuerà a sostenere Giuseppina Michela Bergozza e punterà alla qualificazione alla fase finale del challenge internazionale UCI Gran Fondo World Series e al successo nel circuito Nalini Road Series.
Meldola (FC) – L’undicesimo capitolo della storia dell’associazione amatoriale meldolese KTM Scatenati, inizia venerdì 25 febbraio con una settimana di training alle Canarie, che si chiuderà venerdì 4 marzo. Sette giorni intensi per preparare l’esordio che avverrà domenica 27 marzo a Recanati (Macerata) nella Gran Fondo Leopardiana DIPA, manifestazione che aprirà i circuiti Nalini Road Series e Granfondo Marche, e lo scorso anno ha regalato a Giuseppina Michela Bergozza, l’ennesimo straordinario successo.
Sarà ancora la ciclista veneta a scrivere la poesia che nelle ultime stagioni contraddistingue l’attività del sodalizio guidato da Stefano Laghi, che riesce comunque a fondere in maniera straordinaria esperienza, passione, amicizia e divertimento.
Tra gli obiettivi 2022 la conquista della qualificazione alla prova finale, l’Uci Gran Fondo Championship, del challenge internazionale UCI Gran Fondo World Series che si terrà a Trento.
Intanto è stata presentata la nuova elegante divisa del team, disegnata dal maglificio sportivo Rosti che conserva il colore amaranto che da sempre contraddistingue il team, una particolare disposizione dei loghi della aziende che sostengono l’attività dell’associazione meldolese sul retro della maglia. L’abbigliamento dopo gara è invece realizzato dall’azienda umbra DIPA Abbigliamento Sportivo.