KASK, azienda italiana produttrice di caschi di alta qualità e KOO Eyewear, brand dedicato all’occhialeria sportiva, confermano la propria vicinanza alla Maratona dles Dolomites – Enel, come Official Partners. La 34esima edizione della manifestazione in programma domenica 4 luglio 2021, dopo la cancellazione dello scorso anno, vedrà come leit motiv il tema dell’Arte, con l’obiettivo di mostrare il ‘capolavoro’ del ciclismo all’interno di uno spettacolare contesto come la cornice delle Dolomiti.
Tre i tracciati previsti, che includono la versione più corta della Sella Ronda di 55 chilometri, il Percorso Medio di 106 chilometri, mentre i più temerari che desiderano un’avventura epica nelle Dolomiti, potranno percorrere l’intera Maratona di 138 chilometri. Per celebrare la partnership con la marathon bike più famosa al mondo, KASK e KOO Eyewear hanno sviluppato due limited edition dei propri modelli di successo.
In particolare, KASK presenta il modello Mojito³ Maratona: il casco riproduce l’iconico logo e i colori della Maratona dles Dolomites – Enel, facendo proprio il tema ‘Art’ della granfondo. KOO Eyewear, il brand di occhiali 100% Made in Italy, ha personalizzato il modello Orion completando il total look con il casco, ottenendo così una proposta unica ed esclusiva. Le Limited edition di KASK e KOO Eyewear sono presenti al Maratona Village. Infine, sabato 3 luglio KASK propone una “social ride” con due ambassador dei brand: la tedesca di origini polacche Marta Swiatlon e la russa Lina Bo, che accompagneranno i ciclisti in una tranquilla pedalata fino al Passo Gardena per caffè e foto, prima di tornare al punto di partenza di La Villa in Alta Badia.