Tutto pronto per l’apertura della nuova annata; già fissato l’appuntamento al 28 aprile per il Giro di Primavera internazionale riservata agli juniores.
San Vendemiano (Tv) – Scalda i motori il San Vendemiano Cycling Team del Presidente Gino Mazzer: la società nero verde che ha confermato in calendario tutte le proprie organizzazioni anche per la stagione 2024, a partire dal 13° Giro di Primavera, gara internazionale riservata agli Juniores, che si correrà sulle strade del coneglianese Domenica 28 Aprile 2024.
Un calendario ricco di attività e, soprattutto, tante novità già messe in cantiere dal sodalizio trevigiano che si appresta ad inaugurare la nuova stagione con la consueta cerimonia di presentazione alla presenza di sponsor, sostenitori, autorità e grandi ospiti.
“Grazie alla collaborazione di tanti volontari e alle preziose conferme dei nostri sostenitori, anche nel 2024 la nostra società sarà in prima linea per quanto riguarda le organizzazioni riservate agli Juniores e ai Giovanissimi. E’ per me un grande onore poter dare continuità all’attività intrapresa con questo splendido gruppo di amici e poter così riportare il ciclismo più bello sulle strade di San Vendemiano e del nostro territorio” ha anticipato Gino Mazzer. “Per il 2024 abbiamo preparato tante novità che saranno certamente gradite al pubblico delle due ruote e ai tanti amici che ci sostengono con passione e generosità: non vediamo l’ora di presentarle e di dare il via ufficialmente alla nostra annata organizzativa che mi auguro sia ricca di soddisfazioni così come è sempre avvenuto nelle ultime stagioni”.