Erice (Trapani) – Tutto è pronto per la prima edizione della Granfondo Tornado dell’Unione, organizzata da Star Cycling Lab e voluta da Ninni Stella, in programma domani ad Erice (Trapani). Questo pomeriggio intanto dalle ore 16:00 alle 19:30 presso la Palestra San Nicola sarà possibile ritirare il dorsale e il ricco pacco gara della manifestazione.
All’interno del pacco, che ha un valore superiore al costo dell’iscrizione alla granfondo, i partecipanti una confezione di prodotti Tornado Sport Nutrition che ha realizzato una linea innovativa di integratori sviluppati nei nostri laboratori svizzeri, con materie prime certificate, protette con tecnologie uniche e associate insieme in modo strategico per raggiungere la massima resa con l’assunzione minima di prodotto.
Una bottiglia di pregiato vini prodotto dalla Cantina Sociale Birgi, che sorge nel cuore di uno scenario naturale di prepotente bellezza. Fin dai tempi più remoti questa terra di Sicani, Fenici, Elimi, Arabi e Normanni vanta una millenaria tradizione vitivinicola che è stata ripresa, valorizzata, rinnovata e riproposta dalla Cooperativa Vitivinicola Birgi, nata nel 1960 dalla volontà di coltivatori innamorati della loro terra e fieri delle proprie origini.
Una bottiglia di birra artigianale Erice ad alta fermentazione prodotta dal birrificio artigianale Baroni Birra. Contraddistinta da un aroma dolce e maltato. Le note fruttate e floreali fornite dai luppoli le donano forza ed equilibrio. Colore ambrato intenso. Schiuma moderata e compatta. Sapore maltato con note di caramello e miele sostenute dagli aromi erbacei e floreali dei luppoli. Finale secco. Bassa gradazione. Alta bevibilità. Si adatta particolarmente a carne rossa al forno e grigliata, salsicce alla griglia, taglieri di salumi, piatti orientali e formaggi freschi e a pasta dura.
Una confezione da 250 grammi di Zicaffè, azienda italiana con 90 anni di tradizione che produce miscele di caffè di alta qualità e le distribuisce in Italia e nel mondo.
Una confezione di sale marino da cucina Sosalt, azienda trapanese attiva dal 1922.
Gadget Alé. Il brand di abbigliamento per il ciclismo supporta il comitato organizzatore e ha voluto inserire nel pacco gara una borraccia griffata Alé e un utile laccetto.