1000 posti disponibili, di cui 50 pettorali speciali per correre all’interno del team #NoveColli4Children all’insegna della solidarietà
Si avvicina l’edizione 2024 della Nove Colli e a disposizione ancora dei pettorali per partecipare alla regina delle granfondo: c’è tempo fino al 30 aprile per aggiudicarsi uno degli ultimi 1000 posti in griglia e partire per uno dei percorsi più affascinanti della tradizione del cicloturismo.
Le opportunità non finiscono qui perché fino al 19 aprile ci sono anche a disposizione – per la prima volta nella storia – 50 pettorali speciali per far parte del team #NoveColli4Children e correre per beneficenza. Questi posti speciali sono in vendita al costo di € 300 per poter avere lo start dalla griglia VIP e far parte a tutti gli effetti della squadra che pedala per raccogliere fondi in favore dello IOR – Istituto Oncologico Romagnolo. La quota – al netto dei costi fissi d’iscrizione – sarà devoluta in beneficenza. Chi sceglierà questa formula riceverà sia il gadget “normale” sia la maglia speciale della #NoveColli4Children che gli verrà consegnata sabato 18 maggio al villaggio allo stand Gobik durante la presentazione del team di campioni e celebrità.
Le iscrizioni per la #NoveColli4Children aprono domani, 10 aprile, alle ore 10, e chiuderanno il 19 aprile.