Hair Gallery: al Trofeo Laigueglia parte la nuova campagna annuale di sponsorizzazione delle corse professionistiche

Forte del successo delle passate edizioni con lo storico marchio della Melania, quello nuovo di Hair Gallery ha deciso di essere parte attiva nella sponsorizzazione delle gare professionistiche del GS Emilia di Adriano Amici.

Il Trofeo Laigueglia, in programma domenica 16 febbraio, non solo apre la stagione ciclistica italiana tra i professionisti ma inaugura il nuovo corso operativo del marchio HG sul fronte promozionale e non soltanto sportivo relativo al consueto panorama del ciclismo amatoriale.

Coaudivato per l’occasione da Pierluigi Fratini, Francesco Iacoponi e Giuseppe Dezi, il team manager Fabrizio Petritoli sarà presente non solo ad assistere alla corsa ma anche per promuovere il marchio Hair Gallery e degli sponsor Ristorante Il Cristallo Riccione, Omm, Fracassa e Steva con un gonfiabile a “L” negli ultimi 300 metri del rettilineo di arrivo mentre sulle transenne verranno collocati gli striscioni TNT Transenne con le scritte HG, Ristorante Il Cristallo Riccione, Maggio Adua, Emmepi Shoes, Ares Tacchificio, CFL, TIS targhe industriali e IR Group.

La gara professionistica, con partenza e arrivo nella cittadina ligure della Riviera di Ponente e in diretta su Rai Sport dalle 14:45, prenderà il via alle 11:00 con un percorso molto movimentato di 202 chilometri con le salite di Cima Paravenna e Testico nella parte centrale e quattro volte Colla Micheri e Capo Mele nell’anello finale attorno Laigueglia.