Distanziamento sociale, mascherina e braccialetto indossati, i primi tre assoluti di ciascuna gara (mediofondo e granfondo) verranno premiati in prossimità dell’arrivo, mentre i primi cinque di categoria riceveranno il meritato premio all’interno dell’area premiazioni, ricavata all’interno del centro sportivo di Pianello, a cui potranno accedere soltanto coloro che avranno diritto al premio.
Pianello Val Tidone (Piacenza) – Premi e fiori non li porgerà un robot, come in occasione della corsa professionistica E3 Saxo Bank Classic (nota come Harelbeke).
Niente valletto cibernetico per le premiazioni assolute e di categoria della Granfondo Valtidone in programma domenica 25 aprile, ma per i protagonisti della prima prova del circuito Coppa Piemonte varranno comunque rigorose regole di distanziamento sociale e mascherina.
I primi tre assoluti di ciascuna gara (mediofondo e granfondo) verranno immediatamente premiati in prossimità dell’arrivo, mentre i primi cinque di categoria riceveranno il meritato premio nella “bolla” dedicata alle premiazioni, ricavata all’interno del centro sportivo di Pianello, a cui potranno accedere soltanto coloro che avranno diritto al premio.
La ricca premiazione finale è una tradizione voluta dall’azienda Edilferramenta, in questo come in altri eventi in cui sostiene l’impegno organizzativo di Vittorio Ferrante. Una premiazione sobria senza eccessi e nel pieno rispetto delle norme per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus.
La quota di adesione alla manifestazione è di euro 45 sino al 22 aprile. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale Endu.
E’ inoltre possibile sottoscrivere l’iscrizione combinata con le altre due granfondo santangioline (Granfondo Penice e Granfondo Casteggio).
I partecipanti dovranno presentarsi con l’autocertificazione ACSI debitamente compilata e se provenienti da fuori regione, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine potranno esibire il giustificativo.
Scarica qui autocertificazione e giustificativo.