Giovedì 14 aprile il costo dell’iscrizione alla manifestazione salirà da 35 a 40 euro. Il comitato organizzatore ha inoltre fissato una promozione per i ciclisti che effettuano l’iscrizione collettiva dei propri tesserati.
Erice (Trapani) – Luogo incantato difficile da descrivere per gli occhi che si riempiono di questa vista che non sembra terrena ma celestiale o tratta da un racconto di antiche terre lontane e cavalieri erranti.
La cittadina è un gioiello, più si sale e più la visione diventa un affresco, fino ad arrivare al castello e affacciarsi dai torrioni da dove la natura sembra espressa in un quadro e tutto assume i contorni del fantastico mondo antico, da vedere assolutamente.
E’ questo lo straordinario contesto paesaggistico in cui domenica 24 aprile si tiene la prima edizione della Granfondo Tornado dell’Unione 1° Trofeo Alé Cycling, che è soltanto una delle numerose iniziative contenute nel progetto Parco Ciclistico Ericino che Ninni Stella, ha condiviso con Paolo Alberati, ed è riuscito a realizzare superando qualsiasi ostacolo.
Le iscrizioni alla Granfondo si effettuano versando la quota di adesione, 35 euro sino a giovedì 14 aprile che dal giorno dopo salirà a 40 euro, attraverso bonifico bancario intestato a Asd Star Cycling Lab, di seguito le coordinate bancarie del conto corrente presso UniCredit: IT84U0200825904000106137443. Oppure con pagamento diretto in contanti o con carte presso la sede del Asd Star Cycling Lab, presso la
Palestra San Nicola, Erice.
Mentre sabato 23 aprile è possibile iscriversi in segreteria, pagando la quota in contanti o con carta. Il giorno della gara non si possono effettuare iscrizioni.
Il comitato organizzatore ha inoltre previsto l’assegnazione di iscrizioni gratuite alle società che effettuano adesioni multiple. Iscrivendo dieci tesserati, il team riceverà l’unidicesima quota gratuita. Con 20 ciclisti paganti le iscrizioni gratuite saranno due, tre per la società che iscriverà almeno 25 ciclisti.
In caso di mancata partecipazione la quota di iscrizione versata non sarà restituita. Se ne viene data comunicazione via fax all’organizzazione entro il 16 aprile 2022 alle ore 12,00, la somma pagata sarà tenuta valida, con l’addebito di euro 10,00 per spese di segreteria, per l’edizione successiva. Ciò non sarà possibile per gli iscritti cumulativi ai vari circuiti. L’iscrizione potrà essere trasferita per un solo anno ed è esclusivamente nominativa.
In caso di mancata partecipazione la quota di iscrizione versata non sarà restituita. Se ne viene data comunicazione via fax all’organizzazione entro il 16 aprile 2022 alle ore 12,00 la quota d’iscrizione versata, con l’addebito di euro 5,00, sarà valida per un altro ciclista della stessa squadra.