Annullata l’edizione 2020 della granfondo di Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Le quote d’iscrizione versate saranno tenute valide per la prossima edizione: 14-15-16 maggio 2021. Filippo Magnani del Comitato Organizzatore: «Abbiamo deciso di fermarci davanti a tutto quello che sta accadendo, così da ripartire più forti e consapevoli nel 2021».
Cattolica (Rn) – La Granfondo Squali – Trek di Cattolica e Gabicce Mare dà appuntamento a tutti al 14-15-16 maggio 2021.
«Abbiamo deciso di fermarci – sottolinea Filippo Magnani del Comitato Organizzatore – e di restare un po’ in silenzio davanti a tutto quello che sta accadendo, così da ripartire più forti e consapevoli nel 2021. Il nostro arrivederci nasce da molte riflessioni. Ora non siamo pronti a fare festa, ma questa pausa ci consentirà di tornare più carichi e motivati di prima e allora sì che sarà una vera festa».
Dopo aver confermato che le iscrizioni 2020 saranno tutte congelate per il 2021 e che non ci sarà alcun aumento di quota, Magnani continua: «Ci ritroveremo tutti nel 2021, sereni e animati da una sana voglia di divertirci tutti insieme. Perché in fondo ce lo meritiamo tutti. Il nostro, ricordatevelo, è solo un arrivederci».