Sono le date della grande tre giorni romagnolo-marchigiana della 4ª Granfondo Squali – Carrera – Cattolica & Gabicce Mare, che quest’anno sarà anche valida come 4ª Granfondo Vincenzo Nibali. Proprio in virtù di quest’unione, protagonista dell’evento sarà “Lo squalo dello stretto“, che interverrà sin dal sabato e poi la domenica pedalerà con i suoi fan.
L’evento avrà il suo quartier generale all’acquario di Cattolica, dove sarà allestito lo Shark Arena, una grande area expo con tanti espositori e nella quale si terranno diversi spettacoli e show per tutta la famiglia, ciclistici e non, che infiammeranno le ore precedenti la granfondo. Tutto sotto la sapiente regia del responsabile Alessandro Gualazzi.
Senza dimenticare che gli organizzatori hanno stretto una convenzione con la Costa Edutainment in base alla quale tutti i ciclisti che arriveranno a Cattolica e Gabicce Mare venerdì 11 maggio e pernotteranno in uno degli hotel partner della manifestazioneavranno il diritto di visitare gratuitamente l’acquario di Cattolica insieme alle loro famiglie.
La granfondo vera e propria partirà dall’acquario di Cattolica alle ore 8 per poi giungere sulla splendida panoramica di Gabicce Monte.
Nelle prossime settimane saranno resi noti sia i nomi dei tanti espositori che animeranno il villaggio sia il programma degli spettacoli che gli organizzatori stanno definendo proprio in questi giorni.
Quote per iscriversi (CLICCA QUI)
Pacchetti alberghieri (CLICCA QUI)