Granfondo Sibillini: cambia un tratto cronometrato

Vista la presenza di lavori stradali, sul lungo il tratto cronometrato di Forca di Presta sarà sostituito da quello Montegallo-Colle del Galluccio di sette chilometri. Appuntamento il 27 giugno a Caldarola (Mc). Tre i percorsi. Fino al 25 giugno quota di 25 euro, mentre il 26 e il 27 ci si potrà iscrivere con 30 euro.

Caldarola (Mc) – A pochi giorni dalla 30ª Granfondo dei Sibillini – la Cicloturistica del 27 giugno a Caldarola, il Comitato organizzatore ha modificato un tratto cronometrato per la presenza di lavori stradali.

Quindi, invece che a Forca di Presta, dove si transiterà con semaforo, sul lungo di 157 chilometri verranno cronometrati i sette chilometri da Montegallo a Colle del Galluccio, che presentano una pendenza media del 4,5%. Riguardo al tratto cronometrato alle Arette, questo resterà valido sia per il medio di 90 chilometri sia per il lungo. Previsto anche un tracciato corto di 75 chilometri.

Fino al 25 giugno sarà possibile iscriversi con 25 euro alla manifestazione organizzata dalla Nuova Sibillini Asd (clicca qui), quota che poi passerà a 30 euro il 26 e il 27 giugno.

Riguardo al ritiro del pacco gara, questo potrà essere effettuato dalle ore 14.30 alle ore 20.00 di sabato 26 e dalle ore 6.30 alle ore 8 di domenica 27 giugno, portando autocertificazione Covid-19. Per chi ritirerà i pacchi gara anche per altri, sarà necessario portare un’autocertificazione firmata da ciascuno di loro.

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo, mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficialePer qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.