Anticipata la data di svolgimento della nuova edizione della Granfondo Segafredo Zanetti in programma domenica 5 aprile 2020. Le iscrizioni online saranno aperte martedì 5 novembre.
Asolo (Treviso) – A volte certi luoghi ti conquistano: è il caso di Asolo, da cui deriva “asolando”. Il poeta inglese Robert Browning lo elesse luogo di sorprendente ispirazione, tanto da coniare il termine “asolando” per indicare lo stato d’animo di felicità che accompagna quelle passeggiate che ti fanno scoprire la bellezza del perdersi nei propri pensieri, godendo di un paesaggio.
Un’emozione provata anche dai corridori che hanno pedalato sul percorso della Granfondo Segafredo Zanetti Asolo, con partenza nella frazione di Casella d’Asolo per farvi ritorno dopo 111 chilometri e 1300 metri di dislivello lungo le strade del vino del Montello e Colli Asolani.
Il percorso di gara, visto l’alto gradimento dei partecipanti, verrà confermato, anche se a breve il comitato organizzatore effettuerà un sopralluogo per accertarsi della reale situazione delle strade.
Intanto è stata definita la data della nuova edizione che si terrà domenica 5 aprile 2020, mentre le iscrizioni saranno aperte online da martedì 5 novembre.
Asolo è la città dei Cento Orizzonti vieni anche tu a conoscere il tuo orizzonte, partecipa alla Granfondo Segafredo Zanetti Asolo 2020.