Piacenza – Leonardo scriveva e disegnava in continuazione. Certo, lo faceva per definire le idee, ma anche perché consapevole che le intuizioni sono periture, che la vita stessa va catturata in qualche modo. Va raccontata per non perderla. Gli appassionati di ciclismo pedalano in continuazione, consapevoli che le intuizioni sono momentanee e la partecipazione alla Granfondo Scott Piacenza in programma domenica 2 settembre, va catturata per raccontare l’incantevole paesaggio in cui sono immersi i due tracciati dell’evento piacentino.
Un’occasione da non perdere soprattutto nel mese di dicembre per premiare la passione dei propri cari. Infatti il comitato organizzatore propone per tutto il mese di dicembre, dal 1 dicembre, giorno di apertura delle iscrizioni, al 31, l’iscrizione con quota agevolata a 29 euro e assegnazione immediata dei dorsali.
Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della società Sport Service oppure accedendo al sito della manifestazione.
Tra i primi duecento iscritti verrà estratto un soggiorno per due persone. L’estrazione si svolgerà il giorno della manifestazione. Ai primi cinquanta iscritti verrà assegnato un dorsale in griglia organizzazione poi altri cinquanta ingressi in griglia rossa, Scott e gialla.
E allora che cosa aspetti corri ad iscriverti per usufruire della quota agevolata e l’ingresso nelle griglie di merito.