Una granfondo tutta da vivere quella che domenica 31 maggio 2020 sarà organizzata a San Benedetto del Tronto (Ap). Un evento per tutti i gusti. Sino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi con 30 euro.
San Benedetto del Tronto (Ap) – “Una granfondo tutta da vivere”. Potrebbe essere questo il modo giusto per descrivere agli amici la Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù.
Una girandola di emozioni, due percorsi con itinerari indimenticabili attraverso i tesori del Piceno. Agonismo ma anche piacere di pedalare senza fretta, eventi e attività collaterali per bambini e adulti, enogastronomia di alto livello e ricche premiazioni. A fare da cornice la bellissima Riviera della Palme.
Questo e molto altro ancora sarà l’11ª edizione della granfondo in programma domenica 31 maggio 2020 a San Benedetto del Tronto, il cui motto sarà #WEAREGREEN.
Questo perché la manifestazione sambenedettese intende dare un contribuito alla salvaguardia dell’equilibrio dell’ambiente naturale, spingendo a una riflessione su quello che si può fare individualmente e collettivamente per salvaguardare la Terra.
Così, grazie anche al patrocinio di Legambiente Marche – Onlus, ci saranno personale che vigilerà sul rispetto dell’ambiente da parte dei ciclisti, squalifica per chi sporcherà i percorsi gettando rifiuti fuori dai green point, auto ibride messe a disposizione da Magicar Concessionaria Kia per giuria e assistenza, ristoro organizzato utilizzando solo piatti e stoviglie riciclabili e isole ecologiche situate all’interno della manifestazione.
Sino al 31 dicembre sarà possibile iscriversi con 30 euro sul sito KronoService