Filottrano (An) – Definite le premiazioni che domenica 14 aprile chiuderanno la 2ª Granfondo Michele Scarponi, in programma a Filottrano.
Ad essere premiati saranno, per entrambi i percorsi agonistici, sia i primi tre assoluti, uomini e donne, sia i primi cinque di ogni categoria. Per loro previsti gustosi prodotti locali. Previste anche ricche premiazioni per le prime dieci società.
La manifestazione offrirà tre percorsi. Tracciati per tutti i gusti e tutte le gambe, immersi tra le colline marchigiane e che presentano tratti impegnativi e allo stesso modo suggestivi. Il lungo misurerà 135 chilometri e il medio 90 chilometri. Previsto anche un corto non competitivo di 70 chilometri.
Le quote per iscriversi online (clicca qui) saranno di 40 euro sino al 31 marzo e di 50 euro fino al 12 aprile. Quota di 50 euro anche in loco il 13 e il 14 aprile. La manifestazione fa parte del calendario del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli.
Si ricorda che tutti gli iscritti avranno come gadget ricordo i bellissimi pantaloncini tecnici griffati Astana e Giordana.
Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook.