Loano (Sv) – Piano piano si stanno delineando i dettagli della Gran Fondo Città di Loano che tra meno di due settimane, domenica 10 febbraio, darà il via alla stagione granfondistica 2019.
Quasi completamente definito il pacco gara, che comprenderà un comodo zainetto personalizzato con il logo del Gs Loabikers, al cui interno troveranno posto una bottiglia di Bio Red Power, lo speciale energy drink di On Energy, assieme alla borraccia sempre griffata dall’azienda monegasca. A questi farà compagnia una confezione di datteri, più altri prodotti in via di definizione in questi ultimi giorni.
Bio Red Power è l’ideale bevanda energetica per lo sport che associa il potenziale antiossidante del succo di barbabietola concentrato al potere rinfrescante dell’acqua di cocco. In studi sperimentali, i nitrati sembrano essere in grado di aumentare la quota di ossido nitrico endogeno,con un effetto positivo sul consumo di ossigeno. Gli elettroliti dell’acqua di cocco rendono la bevanda un ottimo idratante e remineralizzante. I carboidrati a diversa velocità di assorbimento presenti (fruttosio, glucosio e saccarosio) garantiscono un rilascio di energia graduale La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e, insieme all’acido folico, contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.