Granfondo Liotto: presentato il prestigioso pacco gara

La 20° Edizione della Granfondo Liotto sarà un evento davvero irripetibile e le numerose sorprese che fino ad oggi Luigina, Doretta e Pierangelo hanno svelato, non hanno disatteso le aspettative. Oggi è la volta del ricco pacco gara che dal profilo della qualità e della tecnicità degli articoli inclusi sarà la gioia di tutti i partecipanti della manifestazione.

Partiamo con ordine, presentando la canotta tecnica caratterizzata dall’estrema leggerezza e da un tessuto più traspirante del poliestere e più isolante della lana, tutto da testare durante le gare e gli allenamenti. Vestibilità slim aderente come piace ai ciclisti.

La qualità per il team Liotto è il motore di ogni singola scelta, infatti il capo è 100% Made In Italy ad attestare che la coerenza si manifesta in ogni azione, anche nel comporre un pacco gara.

Ma le sorprese non sono finite: nel pacco ci sarà anche il classico cappellino in puro cotone, 100% Made in Italy, realizzato dal prestigioso marchio mantovano Nalini, sinonimo di grande qualità, personalizzato Liotto, bello e perfetto per ogni occasione sportiva, ma non solo.

Accanto a queste chicche, gli integratori Volchem, utili alleati per muscoli che macinano chilometri e necessitano della giusta spinta energetica.

Non resta che attivarsi subito e iscriversi, il tempo scorre come sabbia nella clessidra, i dorsali a disposizione sono sempre di meno e il 22 aprile non è più così distante.

Iscriversi è semplicissimo: collegandosi al sito ufficiale della manifestazione www.granfondoliotto.it nel menù Iscrizioni si trovano tutti i passaggi per accedere al portale sms-sport o per raggiungere la sede della Liotto con gli orari di apertura. Sempre nella stessa sezione è possibile verificare la propria iscrizione, per chi l’avesse già effettuata.

La Granfondo Liotto è la terza prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.