Granfondo La Medievale appuntamento al 22 settembre

Non è stata ancora definita la località di partenza della nuova edizione della Granfondo (Tivoli o San Polo dei Cavalieri). Confermato l’arrivo in salita a San Polo dei Cavalieri. Iscrizioni aperte, quota promozionale di 25 euro riservata ai primi cento iscritti.

San Polo dei Cavalieri (Roma) – Anche per la stagione ciclistica 2024 torna l’appuntamento con la Granfondo La Medievale, il tradizionale appuntamento organizzato dall’ASD Ciclismo Lazio. Tutti i cicloamatori sono attesi per il 22 settembre 2024 per la decima edizione della gara che nel 2023 è stata valevole come prova unica di campionato italiano Master FCI.

Per la stagione 2024 è confermato l’arrivo in salita a San Polo dei Cavalieri, che ha reso affascinante e nota questa corsa in tutta Italia. La salita di San Polo dei Cavalieri, a pochi chilometri da Tivoli, è terreno di allenamento per tutti i ciclisti della zona, anche professionisti, che intendono testarsi quando la strada sale. Non è stata ancora sciolta la riserva sulla località di partenza: dopo il via dall’Aeroporto Militare di Guidonia nel 2023, la Granfondo La Medievale tornerà a Tivoli o a San Polo dei Cavalieri per la partenza: la decisione sarà resa nota nelle prossime settimane.

E’ possibile già iscriversi al prezzo lancio di 25 euro per i primi 100 iscritti. Nel pacco gara ci sarà anche una borsa porta ruote che può contenere una coppia di ruote per la propria bicicletta. Ulteriori info sono disponibili su www.granfondolamedievale.it

Per iscrizioni clicca qui.