Aprica: una montagna di emozioni. A cui Domenica 23 Giugno 2024 si aggiungeranno anche quelle provate dai ciclisti che parteciperanno alla ventesima edizione della Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo.
Nozze di porcellana con il mondo del ciclismo. Il colore bianco della porcellana, un colore che non ha tempo, perché viene utilizzato d’estate per la freschezza che rappresenta ma anche in inverno per la sua rigidità e fermezza. Ma anche il colore della neve che ricopre i pendii di questa stazione sciistica.
Per celebrare questo compleanno, Vittorio Mevio patron del GS Alpi che organizza il circuito Gran Trofeo Gs Alpi e la manifestazione ha deciso di creare un logo celebrativo che verrà utilizzato per tutta la stagione 2024.
Inoltre i partecipanti alla ventesima edizione della manifestazione troveranno all’interno del pacco gara, la maglia celebrativa dell’evento.
Le novità, che riguardano le quattro manifestazioni in programma sono molte e alcune verranno anticipate in occasione della cerimonia di premiazione del challenge che si terrà Domenica 29 Ottobre a Laigueglia (Sv) e per l’occasione è stata creata una serie di iniziative.
Domenica mattina ci ritroveremo alle ore 9:30 dinanzi al Ristorante Pizzeria Steakhouse Il Ghè che ha sede in Lungomare Cristoforo Colombo 3 a Laigueglia. Alle ore 10:00 prenderà il via una cicloturistica Gourmet da condividere in gruppo di circa 72 chilometri e 1000 metri di dislivello da affrontare, con gustosa sosta presso una cantina locale per poi far ritorno a Laigueglia.
Alle ore 13:00 ci ritroveremo nuovamente presso il Ristorante Pizzeria Steakhouse Il Ghè per il pranzo e la premiazione che chiude il circuito Gran Trofeo Gs Alpi.