La terza granfondo santangiolina e il challenge voluto da Ferrante per premiare le società che iscrivono il maggior numero di tesserati alle tre gare, chiudono una stagione positiva, caratterizzata almeno nella prima parte dalla pandemia.
Casteggio (Pavia) – La Granfondo di Casteggio, terza ed ultima prova del Trofeo Santangiolino, definirà la classifica finale del challenge voluto da Vittorio Ferrante per premiare le associazioni che iscrivono il maggior numero di tesserati alle tre granfondo santangioline.
A contendersi i primi due gradini del podio sono le due corazzate piemontesi Rodman Azimut Squadra Corse (117 iscritti alle prime due gare) e Gs Passatore (115 iscritti).
Ma il confronto per conquistare le altre tre posizioni, dal terzo al quinto posto, è molto aperto. I protagonisti di questa rincorsa alla top five, sono l’associazione piacentina La Orsi Bike con 49 iscritti alle prime due gare santangioline, Dottabike 43, Avis Pavia 39, Jolly Europrestige 37, Pedale Godiaschese e Bicistore Cycling Team 35.
La premiazione del Trofeo Santangiolino, si terrà durante la consegna dei premi ai protagonisti della gara. Verranno infatti premiati i primi cinque di ciascuna categoria con prodotti locali, mentre ai responsabili dei primi dieci team della classifica per società verrà consegnata una targa e buoni benzina, in proporzione al piazzamento conquistato.
La cerimonia di premiazione si terrà all’interno del Centro Sportivo di Casteggio (ore 14:30) e potranno accedere soltanto coloro che dovranno ritirare il premio. Obbligatorio indossare la mascherina.
Non ti sei ancora iscritto che cosa aspetti? Iscriviti qui.