Terni – Perché attendere oltre e non approfittare delle quote festive messe a dispozione sino al 7 gennaio dagli organizzatori della 9ª Granfondo dell’Amore – Città di Terni?
Infatti sino a questa data sarà possibile iscriversi (CLICCA QUI) con 25 euro (amatori uomini e donne) o con 20 euro (ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese) alla manifestazione in programma domenica 25 febbraio 2018 a Terni. Quote che poi avranno una maggiorazione di cinque euro sino al 23 febbraio e di 10 euro il 24 e il 25 febbraio in loco. Per i diversamente abili, invece, quota fissa di 15 euro.
Conviene, quindi, non indugiare oltre e approfittare subito di queste promozioni per iscriversi alla manifestazione umbra, che offrirà due percorsi agonistici(granfondo e mediofondo) e uno cicloturistico, che saranno svelati nei prossimi giorni.
Come ogni anno l’evento sarà organizzato con la massima cura, offrendo anzitutto un altissimo livello in termini di sicurezza. Riconfermata la logistica in via Italo Ferri, così come la partenza e l’arrivo in via del Centenario, che si trova a pochi metri dal quartier generale.
La granfondo sarà prova d’apertura del Circuito dei due mari dal Tirreno all’Adriatico e del Salice Bike Challenge.