Rionero in Vulture (Potenza) – Ai primi cinquecento ciclisti che si iscrivono alla quindicesima edizione della Granfondo del Vulture e hanno diritto al pacco gara, verrà consegnata una coppia di manicotti griffata SL2. Il comitato organizzatore della manifestazione ha voluto così premiare quanti scelgono di partecipare, Domenica 11 Giugno, alla manifestazione valida quale prova dei circuiti Scudetto Campano Evolutionbikes by Giannini, Centro Italia Tour, Giro dell’Arcobaleno.
Nella terra dell’Aglianico del Vulture, annoverato tra i più pregiati vini rossi di produzione nazionale, l’acqua Gaudi anello e l’olio d’oliva DOP i partecipanti alla manifestazione si misurareranno lungo tre percorsi: Corto (cicloturistico di 44 chilometri), Meiofondo 85 chilometri e Granfondo 125 chilometri.
Iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito del timing Icron . La quota di adesione è di euro 25 sino a Domenica 28 Maggio, poi salirà a 30 euro. Iscrizione gratuita per le donne. I cicloturisti dovranno invece versare soltanto 10 euro, senza pacco gara, ma con gli stessi servizi riservati agli agonisti