Granfondo dei Sibillini: ricche premiazioni finali

Caldarola (Mc) – Oltre ai paesaggi indimenticabili e al buon cibo, anche quest’anno un ingrediente che farà della Granfondo dei Sibillini – La cicloturistica una grande festa saranno le premiazioni finali, davvero ricche.

Infatti oltre alle prime dieci società per numero di iscritti e ai primi tre assoluti, uomini e donne, della classifica cronometrata, saranno premiati anche i primi di ogni categoria dei percorsi lungo e medio. A questi ultimi andranno prodotti della ditta Dipa e della Ciclo Promo Components.

Appuntamento, dunque, domenica 14 luglio a Caldarola (Mc) con la manifestazione organizzata dalla Nuova Sibillini Asd, che offrirà un tracciato lungo di 151 chilometri (dislivello di 2827 metri), uno medio di 119 chilometri (1965 metri di dislivello). Il tracciato corto, invece, misurerà 68,56 chilometri e presenterà un dislivello di 1128 metri. Sui primi due tracciati saranno presenti tratti cronometrati per gli appassionati dell’agonismo.

Sarà possibile iscriversi fino al 30 giugno con quota di 30 euro (clicca qui: https://join.endu.net/entry?edition=86702).