Nola – Continua senza soste il lavoro degli organizzatori dell’Asd Black Panthers per la Granfondo Campania del prossimo 18 settembre a Nola.
La partecipazione crescente e l’interesse suscitato nelle passate edizioni (anche nel 2020 in piena pandemia la Granfondo guidò la ripresa di tutte le competizioni ciclsitiche post lockdown) hanno convinto gli organizzatori a credere sempre più in questo progetto e a consolidarlo nel tempo.
Particolare attenzione sul fronte sicurezza, infatti, continuano le ricognizioni sul percorso di gara con Prefettura e Forze dell’Ordine, alla base del sereno svolgimento della manifestazione.
Ed è per tale ragione che gli organizzatori hanno previsto il limite di iscrizione a domenica 11 settembre e non oltre. La quota attualmente in vigore è di 30 euro con pacco gara e pettorale garantito.
Con l’entrata in vigore del nuovo disciplinare per le gare ciclistiche in cui la Prefettura, il termine delle iscrizioni, anticipato di una settimana, serve a mettere in sicurezza l’intera corsa sulla base del numero degli atleti iscritti per i quali organizzare al meglio il servizio di scorta lungo il percorso e predisporre tutto il personale ASA.