Torino – La formazione amatoriale torinese Rodman Azimut Squadra Corse è sempre più regina della classifica team del circuito Gran Trofeo Gs Alpi Briko. Dopo essersi aggiudicati il successo nella classifica team delle prime due prove in programma, Granfondo Laigueglia Lapierre e Granfondo Alassio, i portacolori dell’associazione guidata dall’imprenditore Marco Pipino hanno coperto 8278 chilometri (la classifica di società è calcolata sui chilometri percorsi dai ciclisti di ciascun team nelle diverse prove).
Alle spalle della Rodman, sul secondo gradino del podio virtuale, la Jolly Europrestige del giovane e dinamico presidente Alessandro Camarano con 4764 chilometri percorsi che precede di soli dodici chilometri la cuneese Gs Passatore guidata da Marisa Sereno.
Quarta posizione per Mentecorpo Cicli Drigani con 3025 chilometri e quinta la storica Team De Rosa Santini con 2608 chilometri percorsi.
Prossimo appuntamento la Granfondo Internazionale Briko Torino, un viaggio di 122 chilometri che parte dal Motovelodromo Fausto Coppi e passando dalla Basilica e Casa Don Bosco, arriva al cospetto della maestosa Basilica di Superga.