#capodarco #amatori #acsiciclismo #bicigustando #magliacelebrativa #assoluti #leggenda #passione
Capodarco di Fermo – Il Gran Premio Capodarco Amatori è un’emozione da vivere per essere raccontata. La manifestazione organizzata dall’Asd BiciGustando, società che domenica 3 ottobre darà vita anche alla dodicesima della GranFondo San Benedetto del Tronto, si terrà alcune ore prima dell’evento internazionale e i partecipanti affronteranno la prima parte della salita di San Michele che verrà poi ripetuta sette volte dagli Under 23.
La manifestazione è limitata a duecento ciclisti. Le iscrizioni si possono effettuare soltanto online attraverso il portale della società KronoService. Questo il link per accedere all’area iscrizioni: https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2862.
Ai vincitori assoluti delle due partenze e alla prima donna verrà consegnata la maglia celebrativa realizzata da GM di Grottazzolina. Inoltre verranno premiati i primi cinque di ciascuna categoria.
Programma Gran Premio Capodarco Amatori 2021
Ritrovo dalle ore 7,00 alle 8,00 presso Villa Ester.
Partenza ore 8,15: Junior, Senior 1 e 2 prima serie (categoria unica), Junior e Senior seconda serie (categoria unica), Veterani 1 e 2 prima serie (categoria unica).
Partenza ore 8,20: Veterano 1 e 2 seconda serie (categoria unica), Gentleman 1 e 2 prima e seconda serie (categorie separate), Supergentleman A, Supergetleman B e Donne.