Domenica 6 febbraio alle ore 23:59 scatta la seconda quota per l’iscrizione alle Gran Fondo dei Templari DIPA in programma domenica 31 luglio. La quota promozionale in scadenza è di 25 euro per l’iscrizione individuale e di 23 euro per i gruppi di almeno dieci ciclisti.
Pordenone – Ultimi due giorni per usufruire della quota di adesione promozionale individuale, 25 euro, per l’iscrizione alla Gran Fondo dei Templari DIPA Trofeo Città di Pordenone Memorial Guido Rossi in programma domenica 31 luglio. Mentre le società che iscriveranno almeno dieci ciclisti potranno usufruire di un ulteriore sconto e la quota scende a 23 euro per ciascun tesserato iscritto.
A breve verrà presentato anche il gadget della quindicesima edizione della manifestazione pordenonese, valida quale quinta ed ultima prova del circuito Alpe Adria Tour e prova del Campionato Nazionale Granfondo e Mediofondo Acsi Ciclismo, realizzato da DIPA Abbigliamento Personalizzato.
Il comitato organizzatore della manifestazione guidato da Eraldo Scipioni e Giulia Pecchielan esprime il proprio cordoglio alla famiglia del sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani per la scomparsa, a 90 anni, del padre Arnaldo.
Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale del timing KronoService.