Dalla collaborazione fra Squali Trek e il prestigioso brand internazionale Nalini, nasce la nuova maglia tecnica celebrativa 2024, dove, accanto al blu che da sempre rappresenta l’evento, è stato scelto come secondo colore il giallo, tributo al Tour de France che quest’anno sbarca in Emilia Romagna e a Valentino Rossi e alla sua Tavullia.
La maglia, prodotta interamente in Italia, è costruita per essere altamente traspirante utilizzando un tessuto microforato nell’area del corpino e delle tasche. Le maniche sono in tessuto stretch con taglio al vivo. Il colore scelto è il blu Squali, la grafica a pixel e i dettagli del bordo del colletto e della pinna sono gialli. A breve verranno presentati i pantaloncini e gli accessori abbinati. La maglia è unisex ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 2XL.
Per i primi 50 Squali che acquisteranno la maglia tecnica celebrativa 2024, il prezzo speciale di lancio è di 39€. Esaurite le prime 50 maglie, il prezzo passerà a 69€.
Come fare per averla?
Per chi è già iscritto, basta mandare una mail a: info@granfondosquali.it (indicare la taglia – pagamento con bonifico).