Dieci dorsali in griglia Vip al costo di 100 euro l’uno. Il ricavato sarà interamente devoluto all’organizzazione di volontariato La Prima Coccola, che sostiene il reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Rimini. Appuntamento il 15, il 16 e il 17 maggio 2020 a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu) con la manifestazione che è entrata nel Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli.
Cattolica (Rn) – Sport e solidarietà alla Granfondo Squali 2020, che farà parte del Prestigio della rivista Cicloturismo come prova alternativa alla Nove Colli.
Il Comitato organizzatore della granfondo romagnolo-marchigiana ha deciso di mettere a disposizione dieci dorsali in griglia Vip. Ciascuno avrà il costo di 100 euro e il ricavato sarà interamente devoluto all’organizzazione di volontariato La Prima Coccola, che sostiene il reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Rimini. Per aderire a quest’iniziativa scrivere a info@granfondosquali.it.
Due i tracciati: il lungo di 135 chilometri e 2180 metri di dislivello e il corto di 85 chilometri e 1365 metri di dislivello.
Sino ad esaurimento sono attualmente disponibili 300 dorsali a 44 euro (clicca qui per iscriverti), mentre per chi pernotterà in uno degli hotel convenzionati la quota d’adesione sarà di 34 euro (clicca qui). Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.