Filottrano (An) – Il Comitato organizzatore della Granfondo Michele Scarponi cala uno degli assi della seconda edizione in programma domenica 14 aprile a Filottrano.
Si tratta del gadget con il quale saranno omaggiati tutti gli iscritti, cioè i bellissimi pantaloncini tecnici griffati Astana e Giordana, che andranno così ad aggiungersi alla maglia celebrativa della prima edizione.
Anche stavolta, dunque, gli organizzatori hanno deciso di offrire ai ciclisti un omaggio duraturo e davvero di grande valore. Ciò grazie al supporto di importanti partner quali l’Astana e la Giordana.
La quota per iscriversi alla manifestazione, prova del Prestigio della rivista Cicloturismo come alternativa alla Nove Colli, sarà di 35 euro sino al 28 febbraio. Passerà poi a 40 euro fino al 30 marzo e quindi a 50 euro dal 1° aprile al 12 aprile. Tutto questo online (clicca qui). In loco il 13 e il 14 aprile la quota sarà sempre di 50 euro. A tutti gli iscritti come gadget andrà un bellissimo paio di pantaloncini tecnici.