Per motivi di sicurezza cambiano i chilometraggi dei tre tracciati previsti alla granfondo in programma domenica 2 ottobre a Filottrano (An). Fino al 30 settembre iscrizioni a 50 euro.
Filottrano (An) – Apportate, per ragioni di sicurezza, alcune modifiche ai tracciati della Granfondo Michele Scarponi-Strade Imbrecciate di domenica 2 ottobre a Filottrano (An).
Il chilometro 0 sarà posizionato in località Tavignano, nei pressi dell’incrocio con la SP 502. Dalle vie del centro di Filottrano alle ore 8.25 ci sarà un trasferimento ad andatura controllata fino a località Tavignano. La chiusura delle griglie è prevista per le 8.15.
I chilometraggi dei tre tracciati, dunque, saranno questi: il lungo misurerà 118 chilometri (dislivello di 3000 metri), il medio sarà di 73 chilometri (dislivello di 1900 metri) e il corto non competitivo sarà di 53 chilometri (dislivello di 1000 metri).
Si ricorda che fino al 30 settembre sarà possibile iscriversi versando la quota di 50 euro (clicca qui).
Tutti i dettagli sul sito internet ufficiale. Si ricorda anche la pagina Facebook dell’evento. Per avere informazioni, invece, si potrà scrivere a granfondomichelescarponi@gmail.com.