Sabato 11 e domenica 12 maggio a Borgosesia si svolgerà la Granfondo Marcello Bergamo, e sarà un’importante occasione per festeggiare i 40 anni dell’azienda di abbigliamento tecnico per il ciclismo che è sponsor principale della manifestazione organizzata dal Gs Alpi. All’interno del pacco gara, tutti i partecipanti alla Granfondo Marcello Bergamo – Città di Borgosesia, troveranno un paio di manicotti personalizzati con il logo della manifestazione.
Marco Saggia, responsabile marketing di MB Marcello Bergamo, spiega: “Per noi è molto importante essere partner di una Granfondo in quanto da 40 anni vestiamo il ciclismo amatoriale e giovanile, quindi vogliamo essere sempre a stretto contatto con il consumatore, e siamo una delle poche aziende che può vantare questa continua e stretta vicinanza con l’utente finale”.
Per il futuro, l’ambizione dell’azienda è quello di rafforzare sempre di più il rapporto con il territorio: “Borgosesia offre dei percorsi molto interessanti ed è una location ideale per questo tipo di eventi. L’obiettivo sarà quello di legarci sempre di più a questo territorio per offrire continuità alla nostra manifestazione”.
Al villaggio di partenza della Granfondo Marcello Bergamo – Città di Borgosesia ci sarà uno stand Marcello Bergamo dove tutti gli appassionati potranno conoscere da vicino tutti i prodotti realizzati dall’azienda.