Manca davvero poco per rivivere e gustare a Rionero in Vulture una spettacolare giornata di sport e di ciclismo con la Fondo del Vulture. La 17°edizione è pronta a ripartire alla grande per la gioia degli organizzatori dell’UCD Rionero Il Velocifero ed anche immancabile appuntamento dei circuiti Scudetto Campano, Giro dell’Arcobaleno e Giro delle Regioni Csain.
In uno scenario naturalistico senza eguali, la manifestazione ha contribuito in passato a far conoscere la parte settentrionale della Regione Basilicata con i suoi incantevoli paesaggi, le sue tradizioni e la proverbiale ospitalità.
Il lungo di 116 chilometri e il corto di 87 chilometri sono stati alleggeriti nel chilometraggio e nel dislivello ma studiato nei minimi particolari per coinvolgere più partecipanti e al contempo garantire uno spettacolo unico e irripetibile nella data di domenica 2 giugno.
Ad oggi, per iscriversi, si può sottoscrivere la quota agevolata di 25 euro fino a domenica 26 maggio con sconto di 5 euro solo per gli abbonati allo Scudetto Campano, al Giro dell’Arcobaleno e al Centro Italia Tour.