Vercelli – Ogni minuto, un’emozione. A scandire il tempo e le emozioni dei partecipanti alla Granfondo Mangia e Bevi Vercelli Monferrato, saranno i dieci orologi Festina che premieranno i protagonisti della seconda prova del circuito Coppa Piemonte Drali.
Grazie al supporto del gruppo spagnolo, che riunisce alcuni marchi: Jaguar, Candino, Lotus, Calypso e Festina, oltre ai due marchi di gioielleria Lotus Style e Lotus Silver, i dirigenti dell’associazione Team One P.M. consegneranno uno straordinario orologio Festina ai vincitori assoluti delle classifiche maschile e femminile della Granfondo e Mediofondo.
Ai vincitori (maschile e femminile) della cronometro di sabato 14 maggio con partenza e arrivo a Pertengo, valida anche come prova unica del Campionato Regionale CSAIn Piemonte specialità cronometro individuale.
Alla società vercellese e al team monferrino che avranno effettuato il maggior numero di iscrizioni alla manifestazione.
Alla società che ha la propria sede nel resto del territorio piemontese e alla società extraregionale che hanno iscritto alla manifestazione il maggior numero di tesserati.