Federico Pozzetto padrone di Andora

Andora (Savona) – “Quella che stiamo vivendo è una stagione ciclistica strana. La maggior parte delle granfondo sono state annullate e rinviate al 2021 a causa della pandemia Sars Cov 2. Quelle che si svolgono – continua Federico Pozzetto – in molti casi, sono manifestazioni completamente ridisegnate rispetto alle edizioni del passato. Nonostante le uscite settimanali fatico a trovare il giusto ritmo in gara, proprio per la mancanza di continuità degli eventi. Domenica ad Andora (Savona) è arrivata finalmente la prima vittoria stagionale. Lungo la salita dei Cartari si è sviluppata l’azione vincente che mi ha permesso di arrivare al traguardo e disputare la volata. Una vittoria importante, uno stimolo in più, oltre alla passione, per continuare a pedalare – continua Pozzetto – un successo che voglio dedicare alle aziende che sostengono il nostro team e ci offrono l’opportunità di svolgere questa affascinante attività sportiva”.  

Il successo di Federico Pozzetto è il secondo capitolo della storia di questa stagione iniziata con il successo di Roberto Cesaro alla Granfondo Molisana.  

Domenica prossima i corridori della formazione Falasca MG.K Vis Distillerie Luxor parteciperanno al Colnago Cycling Festival che si terrà a Desenzano del Garda, uno degli eventi più attesi di questa seconda parte di stagione.