Esordio in terra spagnola per la neonata formazione amatoriale Torello Bike

Alcuni ciclisti della neonata formazione amatoriale hanno partecipato alla Epic Gran Canaria. La società presieduta da Alessandra Pietracci ha recentemente organizzato una manifestazione di ciclocross in collaborazione con il CSI Marche. Divertirsi pedalando il motto del gruppo.

Esordio in terra spagnola per i ciclisti della neonata formazione amatoriale marchigiana Torello Bike che lo scorso fine settimana hanno partecipato alla Granfondo Epic Gran Canaria. L’occasione ideale per i ciclisti della società presieduta da Alessandra Pietracci per rifinire la preparazione al caldo in vista dell’esordio nella manifestazioni amatoriali che si svolgono in Italia.

La società, affiliata CSI, ha recentemente organizzato una manifestazione di ciclocross a Fermo e proprio in questi giorni ha confermato il roster 2022. Dieci saranno i portacolori della formazione che punta sull’esperienza e la determinazione di D’Andrea Alessandro, Vinicio Rosario che hanno dimostrato il loro valore conquistando prestigiosi successi a cui si sono aggiunti Rocco Castellucci, Cecarini Simone, Paci Claudio, Santillo Pasquale, Aurora Massimo e Sabatini Luca. Prima della partenza per Gran Canaria, il numero di tesserati è salito a dieci con l’arrivo di Luzi Gianni e Vallese Roberto. Due ciclisti che avevano iniziato la stagione 2022 partecipando al Trofeo Fasciani con tessera individuale e indossando la mitica maglia della storica società Mary Confezioni.