L’azienda italiana leader nel mondo dell’integrazione sportiva torna in TV con uno spot aspirazionale che celebra la partnership con la Nazionale Italiana di Ciclismo
Il Rituale di ogni sportivo, il rituale della Nazionale Italiana di Ciclismo: Enervit torna in TV con uno spot aspirazionale che descrive il climax quotidiano di ogni atleta attraverso la celebrazione della partnership con la Federazione Ciclistica Italiana. Creatività e produzione firmata SUNTIMES, agenzia digital del brand fino al 2024.
Il TVC, in pianificazione nelle tre settimane di Giro d’Italia su RAI ed Eurosport (partenza il 6 maggio da Budapest, conclusione a Verona il 29), racconta Enervit nel rituale di ogni sportivo, come “gesto” fondamentale e propedeutico al raggiungimento delle migliori performance. Protagonisti dello spot gli atleti Italiani di Ciclismo delle Nazionali maschili e femminili.
Paolo Calabresi, Enervit Marketing Director Sport&Fitness Division: “Questo spot celebra e sancisce la partnership di lungo corso che lega Enervit alla FCI e a tutti i suoi atleti. La Nazionale Italiana di Ciclismo ha scelto Enervit per i prossimi tre anni. Un legame che ha portato al raggiungimento di obiettivi importanti, due realtà che condividono gli stessi valori e spirito di squadra. Per noi è fondamentale costruire un rapporto di reciproco scambio per conoscere e soddisfare le esigenze degli atleti nelle diverse specialità. Questo ci permette di poter essere sempre innovativi, con prodotti che rispondono ai reali fabbisogni degli sportivi grazie ad un approccio in house orientato alla massima qualità”.
Enervit ha scelto SUNTIMES per realizzare questa importante campagna e veicolarla sulle diverse piattaforme.
Guarda lo spot qui