Il corridore materano che ha chiuso la prima gran fondo stagionale al terzo posto esprime la sua soddisfazione per il grado di preparazione raggiunto in attesa del suo primo appuntamento stagionale: la Gran Fondo Laigueglia in programma domenica 23 febbraio.
Loano (Savona) – Tommaso Elettrico è soddisfatto del terzo posto conquistato in questa decima edizione della Gran Fondo Città di Loano?
- “Si, pienamente soddisfatto. Ho partecipato a questa prima gran fondo per valutare il mio stato di forma. Lungo la salita che conduce al Colle dello Scravaion ho allungato dal drappello degli inseguitori e in pochi chilometri sono riuscito a ridurre il ritardo da 2′ ad 1’16”. Poi ho desistito – continua Elettrico – erano altri che avrebbero dovuto lavorare per raggiungere il fuggitivo. Io avevo trovato le risposte che cercavo”.
Domenica 23 febbraio si tiene la Gran Fondo Laigueglia vinta lo scorso anno.
- “La Gran Fondo Laigueglia è il mio primo obiettivo stagionale – evidenzia il corridore materano – non sarà comunque facile ripetere il successo dello scorso anno. A Loano ho visto diversi corridori che hanno già raggiunto un ottimo stato di forma. Questo vuol dire che non sono soltanto io ad allenarmi intensamente durante l’inverno”.
Credit photo: Un Mondo di Colori/https://www.facebook.com/info.unmondodicolori/