Casteggio (Pavia) – Iniziato il conto alla rovescia per la quarta edizione della Granfondo di Casteggio che, domenica 5 settembre, chiuderà il Trofeo Santangiolino, challenge voluto da Vittorio Ferrante che premierà le cinque società che avranno iscritto il maggior numero di tesserati alle tre granfondo santangioline (Granfondo Valtidone, Granfondo del Penice e Granfondo di Casteggio).
Presentato anche l’utile pacco gara che il comitato organizzatore ha voluto riservare ai partecipanti alla terza granfondo santangiolina. Nella confezione, che verrà consegnata sabato 4 settembre dalle ore 14,00 alle 19,00 e domenica 5 settembre dalle ore 07:00 alle ore 08:30 presso il Centro Sportivo di Casteggio, i ciclisti troveranno una serie di dieci chiavi a brugola esagono Vigor che vanno da 1,5 a 10 mm. Una serie di sei cacciaviti Blinky con impugnatura ergonomica gommata. Prodotti tecnici forniti dall’azienda Edilferramenta che è sponsor della società organizzatrice della manifestazione.
Determinazione e dinamismo, valori che uniscono il comitato organizzatore delle manifestazioni e l’azienda di lodigiana. Edilferramenta comincia le sue attività nel 1987 a Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi. Dalla sua sede situata nel centro cittadino il negozio di ferramenta e affini affianca alla vendita all’ingrosso quella al dettaglio, spinta dalle richieste e dalle esigenze di una clientela sempre più numerosa. Sono passati più di trent’anni dall’apertura di quel negozio di ferramenta a Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi. Grazie a un intrinseco dinamismo, da allora Edilferramenta ha continuato a puntare allo sviluppo dell’offerta di prodotti e alla crescita della qualità dei servizi, puntando con certezza al futuro.
A completare il pacco gara, una barretta Energybar 35 grammi della Named e la borraccia arancione che identifica il noto marchio di integratori, un braccialetto Ciclo Promo Components e una confezione di bustine Eleven per proteggere il cellulare dalla pioggia durante gli allenamenti o le gare.
Non ti sei ancora iscritto che cosa aspetti? Iscriviti qui.