San Benedetto del Tronto (Ap) – Anche quest’anno saranno davvero super le premiazioni che chiuderanno la 10ª Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, che si terrà il 26 maggio nella splendida Riviera delle Palme.
Partendo dalle società, saranno premiate le prime dieci per numero di iscritti. Alla vincitrice andrà una bici offerta dal negozio Biker’s (clicca qui) di Pollenza (Mc) in collaborazione con Bianchi.
Ci saranno poi le premiazioni per i primi tre di ogni categoria sia del lungo sia del corto, oltre alle premiazioni protocollari per i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati.
Trofei, prodotti tecnici ed enogastronomici (questi ultimi offerti dalla Sabelli, da Ciù Ciù e dalla Salpi) saranno i premi che verranno distribuiti dagli organizzatori della granfondo, che prevede due percorsi: il lungo di 132 chilometri (dislivello di 1992 metri) e il corto di 95 chilometri (dislivello di 1272 metri). Partenza alle ore 8.30 da viale Buozzi.
Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale della granfondo.
Si ricorda che sarà possibile iscriversi online con 30 euro sino al 30 aprile, con 35 euro dal 1° maggio alle ore 13 del 23 maggio e con 40 euro il 24 maggio dalle ore 15 alle ore 19.30. In loco, invece, presso la segreteria quota di 45 euro. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà sempre di 25 euro ad atleta.