Reggio Emilia – Manca davvero poco al via della Granfondo Matildica Merida 2023 e la curiosità degli appassionati sale, “in tanti ci avete chiesto quale sarà il gadget celebrativo di quest’anno, noi ora siamo pronti a svelarvelo e a stupirvi” affermano dal quartier generale dell’organizzazione.
Il gadget celebrativo si conferma essere la maglia della Matildica, con un aspetto rinnovato però: bicolore bianca e rossa, ovviamente conterrà l’iride dell’UCI Granfondo World Series, il logo Merida, title sponsor e quello del fornitore di abbigliamento tecnico Alé. Le maniche saranno poi impreziosire dallo skyline di Reggio Emilia, con i suoi edifici più riconoscibili, sul colletto infine il tributo a Dario Acquaroli, scomparso recentemente.
Il merchandising.
Ma non è finita qui! Se la maglia celebrativa si troverà dirittamente inclusa nel pacco gara (solo per gli iscritti agonisti), nel bike village, nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 giugno, sarà possibile acquistare nello stand dedicato anche il gilet smanicato e i pantaloni abbinati, rispettivamente al prezzo di 75€ e 80€. La maglia sarà comunque acquistabile per chiunque ne volesse un’altra o per chi iscritto alla cicloturistica (in quanto non presente nel pacco gara).