Dorelan ReActive Cycling si appresta al nuovo record: 1300 partenti

Domenica 18 settembre la Dorelan Reactive Cycling propone un percorso unico immerso nelle colline del Garda Veneto, con continui sali scendi fra vigne ulivi e lo specchio del Lago di Garda. 95 chilometri e 1246 metri di dislivello con il Muro del Garda affrontato a metà percorso.

Peschiera del Garda – Mancano meno di venti giorni alla Granfondo di Peschiera del Garda, la Dorelan ReActive Cycling, uno degli eventi ciclistici più attesi del territorio e l’organizzazione è già pronta ad accogliere tutti gli appassionati.

Quest’anno un successo straordinario dal punto di vista partecipativo: Peschiera del Garda ospiterà ben 1300 partenti che approderanno sulle rive del Lago di Garda Veneto con i rispettivi accompagnatori e familiari per il weekend del 17-18 settembre

Senza ombra di dubbio il contesto della GranFondo Dorelan ReActive Cycling attira gli appassionati di cycling e non solo, grazie alla sua bellezza e alle molteplici occasioni di intrattenimento che offre. Il territorio del Garda rappresenta uno dei maggiori punti turistici del nordovest italiano.

Anche il tracciato della Granfondo di Domenica 18 Settembre è altrettanto mozzafiato: un percorso di 95 chilometri e un dislivello di 1246 metri immerso nelle colline del Garda Veneto. Un percorso che non regala solo bellissimi paesaggi ma anche grandi sfide: il Muro del Garda, uno strappo di 500 metri al 20% di pendenza che si trova all’incirca a metà tracciato.

Quindi non ci resta che chiudere la stagione ciclistica estiva in bellezza! Ti aspettiamo a Peschiera del Garda il 17-18 Settembre e se non l’hai ancora fatto, qui sotto troverai il link per iscriverti. Solo alla Granfondo Dorelan Reactive troverai una salita con uno strappo al 20%: il Muro del Garda!

Iscriviti attraverso questo link.